sabato 20 settembre 2025  

 Notizie

 Il turismo vince il Covid-19 a Dakhla! (il sito MyMarocco)  07/08/2020

Mentre molte persone hanno cambiato o annullato i loro piani, in seguito all'annuncio della chiusura di otto città del Regno Unito per lottare contro la diffusione del Covid-19, la grande maggioranza dei turisti che avevano previsto di recarsi a Dakhla hanno mantenuto il loro viaggio.

  


 Sulla questione del Sahara, il Marocco ha compiuto importanti progressi grazie alla lungimiranza del quotidiano Tanzania SSM il Re  03/08/2020

Per quanto riguarda la questione del Sahara, che costituisce la priorità assoluta della diplomazia marocchina, il Regno del Marocco ha compiuto importanti progressi nel corso dell’anno scorso, grazie alla politica lungimirante di Suo Maestà il Re Mohammed VI, scrive il quotidiano Daily News, organo del partito al potere in Tanzania.

  


 Josep Borrell sulle attività criminali del Polisario   03/08/2020

L'Alto rappresentante dell'Unione europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza, Josep Borrell, è stato recentemente interpellato sulle attività criminali del Polisario.

  


 Il ruolo dell'UA è in fase di completamento e non di sostituzione degli sforzi dell’ONU (giornalista nigeriano)  27/07/2020

Nell’ambito del programma civico "Sahara Debate", Moussa Aksar, direttore della pubblicazione del Settimanale indipendente nigeriano "L’Evento" e presidente della cellula Norbert Zongo per il giornalismo investigativo in Africa occidentale, ha sottolineato il ruolo chiaro e inequivocabile attribuito all’Unione africana nella disputa regionale sul Sahara marocchino ...

  


 I principali alberghi della città di Dakhla si apprestano a riaprire le loro porte  23/07/2020

I principali alberghi della città di Dakhla si apprestano a riaprire le loro porte per rispondere all’ingorgo dei visitatori e promuovere il turismo nazionale, ha affermato martedì un comunicato del gruppo Dakhla Attitudes.

  

Page 117 of 533primo   precedente   112  113  114  115  116  [117]  118  119  120  121  prossimo   ultimo    
  

1. Cosa pensate del progetto d'autonomia dell'Sahara occidentale proposto dal regno del Marocco
Votare  Pubblicare i risultati
 
 
 
 
Home page   |  Storia del Sahara  |  Geografia  |  Patrimonio Hassani  |  Affari Sociali  |  Economia  |  Infrastrutture Istituzioni  |  Contatti
 
  Copyright © CORCAS 2025 - Tutti i diritti sono riservati