L'Algeria fornisce sostegno militare, logistico e finanziario ai separatisti del Polisario (politolo 10/06/2020
L'Algeria manipola il Polisario, gli fornisce sostegno politico, militare, logistico e finanziario e mobilita l'intero apparato diplomatico a sostegno delle tesi separatiste, ha affermato Clara Riveros, politologa colombiana e presidente del think tank CPLATAM.
|
|
Sospensione dei lavori di degrado del sito delle incisioni rupestri Laghchiouate a Smara 09/06/2020
Le azioni condotte dalle autorità locali e dalla direzione regionale della Cultura a Laâyoune-Sakia El Hamra hanno permesso l’interruzione dei lavori di degrado del sito delle incisioni rupestri Laghchiouate nel comune di Amgala (provincia di Samara), effettuati da una società di cave di pietra.
|
|
Presentazione della piattaforma "Dakhlaconnect.com" dedicata alla promozione degli investimenti e al marketing territoriale 08/06/2020
La piattaforma "Dakhlaconnect.com", dedicata alla promozione degli investimenti e al marketing territoriale, è stata presentata venerdì presso la sede della provincia di Dakhla-Oued Eddahab, con l’obiettivo di creare un ponte tra le imprese della regione, gli investitori, i clienti e i potenziali fornitori.
|
|
Un quotidiano indiano ha criticato il blackout imposto dal Polisario e dall'Algeria sulla situazione 08/06/2020
Il quotidiano indiano The Times of India ha criticato il blackout imposto dal Polisario e dall’Algeria sulla situazione della pandemia del nuovo coronavirus a Tinduf.
|
|
La regione di Laâyoune-Sakia El Hamra punta su una graduale ripresa economica 05/06/2020
La regione di Laâyoune-Sakia El Hamra punta su un rilancio graduale e prudente delle attività economiche interessate dai dispositivi di contenimento volti a contenere la diffusione del nuovo coronavirus (Covid-19).
|
|