mercoledì 12 novembre 2025  

 Notizie

 L'importazione dei prodotti del Sahara è legale e non si oppone alla legalità internazionale (ministero danese dell'AE)  25/07/2017

Il ministero danese degli affari esteri ha sottolineato che l'importazione dei prodotti del Sahara è legale e non rimette in discussione la legalità internazionale, dal momento che le popolazioni del Sahara beneficiano direttamente delle risorse di questa regione.

  


 Affare Gdim Izik: Pene che vanno di due anni di prigione ferma alla perpetuità  19/07/2017

La camera criminale vicino la corte di appello a Sale ha pronunciato, mercoledì, pene che vanno di due anni di prigione ferma alla perpetuità contro gli imputati negli eventi legati allo smantellamento del campo di Gdim Izik.

  


 Un'ONG spagnola denuncia la manipolazione dei bambini a fini politici da parte del Polisario  18/07/2017

Il forum Canario-Sarawi (Focasa), un'ONG spagnola basata alle isole Canarie, ha denunciato "la manipolazione immorale" da parte del Polisario dei bambini "a fini politici" in occasione delle vacanze d'estate in famiglie d'accoglienza in Spagna.

  


 L'affare "Cherry Blossom": La posizione "controproducente" del Sudafrica "incoraggia la pirateria" (Michael Rubin)  17/07/2017

La decisione della giustizia sud-africana di ordinare la battitura conservativa della nave "Cherry Blossom" che trasporta un carico di fosfato in provenienza da Phosboucraa è un atto "controproducente", "motivato ideologicamente", che porta in lui rischi incalcolabili "che incoraggiano la pirateria", scritto l'esperto americano Michael Rubin, in un'analisi pubblicata dal think-tank influente Stati Uniti, American Entreprise Institute (AEI).

  


 El Khalfi: "La delimitazione da parte del Marocco delle sue frontiere marittime, una decisione sovrana"  14/07/2017

La delimitazione da parte del Marocco delle sue frontiere marittime è una decisione sovrana che riveste una dimensione economica, strategica, diplomatica e di sviluppo, ha sottolineato, giovedì a Rabat, il ministro incaricato delle relazioni con il Parlamento e la società civile, portavoce del governo, Mustapha El Khalfi.

  

Page 199 of 538primo   precedente   194  195  196  197  198  [199]  200  201  202  203  prossimo   ultimo    
  

1. Cosa pensate del progetto d'autonomia dell'Sahara occidentale proposto dal regno del Marocco
Votare  Pubblicare i risultati
 
 
 
 
Home page   |  Storia del Sahara  |  Geografia  |  Patrimonio Hassani  |  Affari Sociali  |  Economia  |  Infrastrutture Istituzioni  |  Contatti
 
  Copyright © CORCAS 2025 - Tutti i diritti sono riservati