Notizie

 La Sig.ra Ghalla Bahiya sottolinea a New York l'ampio sostegno internazionale al piano d'autonomia marocchino (C24)  17/06/2025
A New York, la deputata eletta per la regione di Dakhla-Oued Eddahab, Ghalla Bahiya, ha sottolineato l'importanza del massiccio sostegno internazionale al piano d'autonomia marocchino, unica soluzione per risolvere definitivamente la disputa regionale sul Sahara.
  


 Il Guatemala ribadisce il suo sostegno a una soluzione politica nel quadro dell'integrità territoriale e della sovranità del Marocco (C24)  17/06/2025
A New York, il Guatemala ha ribadito il suo sostegno a una soluzione politica alla controversia regionale sul Sahara marocchino, nel quadro del rispetto dell'integrità territoriale e della sovranità nazionale del Regno.
  


 Panama considera l'iniziativa per l'autonomia "l'unica soluzione futura" per il Sahara marocchino  17/06/2025
La Repubblica di Panama, membro non permanente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, considera l'iniziativa per l'autonomia "la base più seria, credibile e realistica per risolvere la controversia regionale" sul Sahara marocchino.
  


 Il piano d'autonomia, "l'unica via per una soluzione definitiva" della questione del Sahara marocchino (think tank spagnolo)  16/06/2025
Il piano d'autonomia marocchino costituisce "l'unica via realistica" per una soluzione definitiva della controversia sul Sahara marocchino, secondo l'Istituto spagnolo Coordenadas per la Governance e l'Economia Applicata.
  


 Il Consiglio di Cooperazione del Golfo ribadisce le sue posizioni coerenti a sostegno dell'identità marocchina del Sahara (C24)  13/06/2025
I sei paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo (CCG) hanno ribadito, in una dichiarazione durante la sessione ordinaria del Comitato dei 24 delle Nazioni Unite (C24) a New York, le loro posizioni coerenti a sostegno dell'identità marocchina del Sahara e dell'integrità territoriale del Regno.
  

Page 23 of 548primo   precedente   18  19  20  21  22  [23]  24  25  26  27  prossimo   ultimo    
  

1. Cosa pensate del progetto d'autonomia dell'Sahara occidentale proposto dal regno del Marocco
Votare  Pubblicare i risultati
 
 
 
 
Home page   |  Storia del Sahara  |  Geografia  |  Patrimonio Hassani  |  Affari Sociali  |  Economia  |  Infrastrutture Istituzioni  |  Contatti
 
  Copyright © CORCAS 2026 - Tutti i diritti sono riservati