lunedì 22 settembre 2025  

 Notizie

 Il Sahara: Suo maestà il re Abdallah II ribadisce la posizione della Giordania a favore dell'integri  13/03/2015

Suo maestà il re Abdallah II della Giordania ha ribadito la posizione del suo paese a favore dell'integrità territoriale del regno del Marocco, indica un comunicato congiunto pubblicato, giovedì al termine della visita di lavoro ufficiale al regno del sovrano hachemita e sadomaso Reine Rania Al Abdallah, all'invito di suo maestà il Re Mohammed VI.

  


 Forum di Crans Montana: A raggi X sullo sviluppo in Africa (ISESCO)   12/03/2015

La sessione annuale del forum di Crans Montana, che si terrà dal 12 al 14 marzo a Dakhla, metterà lo sviluppo economico nel continente africano al centro dei suoi lavori, indica, mercoledì, l'organizzazione islamica per l'istruzione, le scienze e la cultura (ISESCO), co-organizzatore di questo vertice di notorietà planetaria.

 

  


 La Commissione controllo di bilancio (CONT) al Parlamento europeo "si stupisce" che l'Ufficio europe  24/02/2015

La Commissione controllo di bilancio (CONT) al Parlamento europeo "si stupisce" che l'Ufficio europeo di lotta antifrode (OLAF) non abbia raccomandato il recupero dell'aiuto umanitario destinato ai campi di Tinduf deviata dall'Algeria e il Polisario.

  


 Il capo della diplomazia europea, Federica Mogherini, ha ribadito il sostegno dell'UE ad una soluzione politica negoziata della questione del Sahara.  23/02/2015

Il capo della diplomazia europea, Federica Mogherini, ha ribadito il sostegno dell'UE ad una soluzione politica negoziata della questione del Sahara.

  


 Il ministro delegato presso il Ministro degli Interni, il sig. Charki Draiss, ha visitato giovedì a Dakhla, il centro del forum internazionale di Cran  20/02/2015

Il ministro delegato presso il Ministro degli Interni, il sig. Charki Draiss, ha visitato giovedì a Dakhla, il centro del forum internazionale di Crans Montana, che la città di Dakhla accoglierà dal 12 al 14 marzo sotto l'alto patronato di suo maestà il Re Mohammed VI.

  

Page 252 of 533primo   precedente   247  248  249  250  251  [252]  253  254  255  256  prossimo   ultimo    
  

1. Cosa pensate del progetto d'autonomia dell'Sahara occidentale proposto dal regno del Marocco
Votare  Pubblicare i risultati
 
 
 
 
Home page   |  Storia del Sahara  |  Geografia  |  Patrimonio Hassani  |  Affari Sociali  |  Economia  |  Infrastrutture Istituzioni  |  Contatti
 
  Copyright © CORCAS 2025 - Tutti i diritti sono riservati