lunedì 22 settembre 2025  

 Notizie

 Il Presidente del Corcas riceve l'ambasciatore del Pakistan in Marocco   08/07/2014
Khalihenna Ould Errachid presidente del consiglio reale consultivo degli affari sahariani, ha ricevuto questa martedì 8 luglio 2014 alla sede del consiglio a Rabat il sig. Mohammad Waheed-ul-Hasan, ambasciatore del Pakistan in Marocco.
  


 Messico: Il polisario pulisce un nuovo affronto nel corso della riunione del Consiglio dell'Internazionale socialista  03/07/2014
Le manovre del polisario e dei suoi accomandante nel corso della riunione del Consiglio dell'Internazionale socialista (IS), martedì a messico-city, hanno pulito un nuovo affronto dopo essere fallito palesemente di programmare una risoluzione sui conflitti nel mondo, basata sull'amalgama e la menzogna che riguarda in particolare la questione del Sahara Marocchino.
  


 Il Marocco respinge completamente la decisione dell'UA di designare presunto "un inviato speciale" per la cartella del Sahara marocchina (MAEC)  02/07/2014
Il Marocco respinge completamente la decisione dell'Unione africana (UA) di designare presunto "un inviato speciale„ per la cartella del Sahara marocchina, indica martedì il ministero degli esteri e della cooperazione, precisando che il regno “non si sente in nessun modo riguardato da questa decisione unilaterale".
  


 Il piano marocchino d'autonomia, la soluzione alla vertenza artificiale attorno al Sahara Marocchino  02/07/2014
La soluzione alla vertenza artificiale attorno al Sahara Marocchino si basa "oggi più che mai sull'iniziativa marocchina d'autonomia", ha affermato, lunedì a New York, Marc Finaud del centro di politica di sicurezza di Ginevra (GCSP).
  


 Il Panama ribadisce la sua posizione ferma riguardo alla questione del Sahara Marocchino  30/06/2014
Il governo del Panama ha ribadito, giovedì a Punta cana, in Repubblica dominicana, in margine del 43esimo vertice capi di stato e di governo del sistema d'integrazione d'America centrale (Sica), la sua posizione ferma riguardo al conflitto artificiale attorno alla marocanità del Sahara e ciò, nonostante il cambiamento dell'esecutivo di questo paese, previsto il 1° luglio prossimo.   

Page 265 of 533primo   precedente   260  261  262  263  264  [265]  266  267  268  269  prossimo   ultimo    
  

1. Cosa pensate del progetto d'autonomia dell'Sahara occidentale proposto dal regno del Marocco
Votare  Pubblicare i risultati
 
 
 
 
Home page   |  Storia del Sahara  |  Geografia  |  Patrimonio Hassani  |  Affari Sociali  |  Economia  |  Infrastrutture Istituzioni  |  Contatti
 
  Copyright © CORCAS 2025 - Tutti i diritti sono riservati