mercoledì 12 novembre 2025  

 Notizie

 Marrakech Security Forum mette in guardia contro il reimpiego terroristi nel deserto algerino   27/01/2014
Istanze decisionali ed esperti riuniti nel quadro della 5a edizione dell'Marrakech Security Forum hanno concluso, il fine settimana scorso, la loro riunione mettendo in guardia contro il fatto che i terroristi che hanno trovato rifugio nelle zone d'attività del Polisario nel deserto algerino, tentano di riorganizzarsi e di adottare nuove tecniche di combattimento.
  


 Un europarlamentare si rallegra per l'appoggio americano allo sviluppo delle province del Sud   24/01/2014
Il presidente del gruppo d'amicizia Ue al Parlamento europeo, Gilles Pargneaux, si è rallegrato per l'adozione da parte del congresso americano della legge finanziaria 2014 che prevede per la prima volta dei fondi per il finanziamento di progetti di sviluppo nelle province del sud del regno.
  


 Il presidente del Corcas ha un colloquio con una delegazione del Parlamento argentino   21/01/2014
Il presidente della delegazione argentina: L'argentina sostiene il piano d'autonomia proposto dal Marocco

Khalihenna Ould Errachid presidente del consiglio reale consultivo degli affari sahariani, ha ricevuto lunedì alla sede del Consiglio una delegazione parlamentare argentina diretta da Alberto Cejas, Presidente del gruppo d'amicizia parlamentare argentina-Marocco e membro della coalizione al potere "FPV" (Frente parò Victoria).
  


 La legge finanziaria americana 2014 prevede un aiuto per il finanziamento di progetti di sviluppo nelle province del Sud del Marocco   20/01/2014
La scia della visita ufficiale di lavoro effettuata da suo Maestà il Re Mohammed VI negli Stati Uniti, il Presidente Barack Obama ha firmato, venerdì sera a Washington, il documento recante promulgazione della legge finanziaria per il 2014, che prevede un aiuto per il finanziamento di progetti di sviluppo nelle province del sud del Marocco.
  


 La repubblica di Mauritius ritira il suo riconoscimento della RASD   16/01/2014
Il governo della repubblica di Mauritius ha annunciato il ritiro del suo riconoscimento della RASD nel quadro di una revisione della sua posizione su un certo numero di questioni internazionali.
  

Page 288 of 538primo   precedente   283  284  285  286  287  [288]  289  290  291  292  prossimo   ultimo    
  

1. Cosa pensate del progetto d'autonomia dell'Sahara occidentale proposto dal regno del Marocco
Votare  Pubblicare i risultati
 
 
 
 
Home page   |  Storia del Sahara  |  Geografia  |  Patrimonio Hassani  |  Affari Sociali  |  Economia  |  Infrastrutture Istituzioni  |  Contatti
 
  Copyright © CORCAS 2025 - Tutti i diritti sono riservati