mercoledì 12 novembre 2025  

 Notizie

 Il presidente del Corcas ha un colloquio con una delegazione con organizzazione americana "Black Lea  03/09/2013
Khalihenna Ould Errachid presidente del consiglio reale consultivo degli affari sahariani, ha ricevuto, martedì, alla sede del Consiglio, una delegazione "del Black Leadership forum" un'organizzazione che raccoglie molte associazioni afro-americane, nel quadro di un round che questa delegazione effettua attualmente in Marocco, e che la condurrà nella città di Dakhla nella regione del sud del regno.
  


  Moustapha Ould Salma chiama nuovamente alla regolarizzazione della situazione di sua famiglia  23/08/2013
Il militante sahrawi, Mustapha Salma Ould Sidi Mouloud, che vive in Mauritania da oltre due anni ed otto mesi in esilio forzato, ha chiamato nuovamente alla regolarizzazione della situazione di sua famiglia, insistendo sul suo diritto di raggiungere i suoi bambini, di muoversi ed ottenere un passaporto.
  


 Il giornale del congresso americano mette davanti i legami sempre più avverati tra il polisario ed Al-Qaida  22/08/2013
Il quotidiano americano "The Hill", che è il gazzettino del congresso americano, ha messo davanti i legami sempre più avverati tra il polisario ed i gruppi islamisti e estremisti che imperversano nella regione, in particolare Al-Qaida nel Magreb islamico (AQMI)
  


 Processo per genocidio contro “il polisario'' in Spagna: Vittime intese lunedì dal giudice dell'udienza nazionale (avvocato)  14/08/2013
Delle vittime sahrawi che avevano depositato reclamo contro dirigenti “del polisario'' per genocidio e violazioni grave dei diritti dell'uomo a Tindouf saranno intese lunedì dal giudice dell'udienza nazionale, la più alta giurisdizione penale spagnola, si è avuto la notizia, domenica, presso l'avvocato incaricato della cartella, di José Manuel Romer
  


 Il 34esimo anniversario del recupero di Ouadi Eddahab  13/08/2013
Una tappa faro della storia nazionale che illustra la comunione tra il trono ed il popolo

In un clima di mobilitazione generale, impressiona d'entusiasmo patriottico per preservare l'unità nazionale, il popolo marocchino mercoledì festeggia il 34esimo anniversario del recupero di uadi Eddahab, una tappa faro della storia nazionale, e determinante nel processo di completamento dell'indipendenza nazionale e di consacrazione dell'integrità territoriale del regno.
  

Page 301 of 538primo   precedente   296  297  298  299  300  [301]  302  303  304  305  prossimo   ultimo    
  

1. Cosa pensate del progetto d'autonomia dell'Sahara occidentale proposto dal regno del Marocco
Votare  Pubblicare i risultati
 
 
 
 
Home page   |  Storia del Sahara  |  Geografia  |  Patrimonio Hassani  |  Affari Sociali  |  Economia  |  Infrastrutture Istituzioni  |  Contatti
 
  Copyright © CORCAS 2025 - Tutti i diritti sono riservati