domenica 26 aprile 2026  

 Notizie

 Il Regno Unito saluta la volontа politica del Marocco di rafforzare i diritti dell'uomo al Sahara   01/07/2013
Il governo britannico ha salutato, giovedi, la volontа politica del Marocco di rafforzare i diritti dell'uomo al Sahara.
  


 Recupero di Sidi Ifni, un episodio raro nel completamento dell'integritа territoriale del regno   01/07/2013
Il recupero di Sidi Ifni, è stato un episodio raro nel processo di ritorno delle regioni sud alla madre patria ed il completamento dell'integritа territoriale del regno, con il recupero di Sakia El Hamra ed Oued Eddahab.
  


 Una delegazione sahrawi informa il pubblico e le istanze decisionali americani sulle violazioni dei diritti umani nei campi di Tindouf   20/06/2013

Una delegazione della regione del Sahara, i cui rappresentanti del Consiglio Reale Consultivo degli Affari Sahariani (Corcas), in visita a Washington, hanno preso a testimone l'opinione pubblica, le istanze decisionali ed i prescrittori d'opinione americani quanto alle violazioni caratterizzate dei diritti dell'uomo nei campi di Tindouf e lanciato un vibrante appello perché cessi il calvario che sopportano le popolazioni che vi sono sequestrate dal Polisario, da molti decenni.

  


 L'Australia sostiene gli sforzi dell'ONU al Sahara salutando gli sforzi del Marocco  18/06/2013

L'Australia ha espresso il suo sostegno agli sforzi del segretario generale dell'ONU e del suo inviato personale per raggiungere una soluzione politica giusta, duratura e reciprocamente accettabile con le parti interessate dal conflitto del Sahara.

  


 Il sottosegretario di Stato ribadisce la posizione "costante" di Washington a favore della proposta marocchina d'autonomia  17/06/2013

Il sottosegretario di Stato americano agli affari politici, Wendy Sherman ha ribadito, venerdì a Rabat, la posizione "costante" degli Stati Uniti a proposito della questione del Sahara, sottolineando che Washington considera che l'iniziativa d'autonomia proposta dal Marocco è una proposta "credibile".

  

Page 312 of 546primo   precedente   307  308  309  310  311  [312]  313  314  315  316  prossimo   ultimo    
  

1. Cosa pensate del progetto d'autonomia dell'Sahara occidentale proposto dal regno del Marocco
Votare  Pubblicare i risultati
 
 
 
 
Home page   |  Storia del Sahara  |  Geografia  |  Patrimonio Hassani  |  Affari Sociali  |  Economia  |  Infrastrutture Istituzioni  |  Contatti
 
  Copyright © CORCAS 2026 - Tutti i diritti sono riservati