Alain Juppé: Il piano d'autonomia, “base seria e credibile" per risolvere la questione del Sahara 31/03/2011
Il ministro francese degli affari esteri, il sig. Alain Juppé ha qualificato il piano d'autonomia proposto dal Marocco di " base seria e credibile di negoziati per una risoluzione definitiva del problema del Sahara".
|
|
Il Presidente del Corcas ha avuto un colloquio con una delegazione di un Think Thank americano 30/03/2011
Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, il Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani ha ricevuto, martedì 29 marzo 2011, una delegazione del " Center for Strategic and international Studies" (Centro degli studi strategici ed internazionali) CSIS, alla sede del Corcas a Rabat.
|
|
Il Qatar ha sostenuto e continua a sostenere l'integrità territoriale del Marocco (ministro) 29/03/2011
Il Qatar ha sostenuto e continua a sostenere l'integrità territoriale del Marocco, ha affermato lunedì a Rabat il ministro di Stato qatari alla cooperazione internazionale, il sig. Khalid Bin Mohammed Al-Attiyah.
|
|
Il Presidente del Corcas ha avuto un colloquio con una delegazione parlamentare cilena 25/03/2011
Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, il Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani ha ricevuto, venerdì 25 marzo 2011, una delegazione parlamentare cilena, alla sede del Corcas a Rabat.
|
|
Hillary Clinton: Il piano marocchino d'autonomia una proposta " seria, realistica e credibile" 24/03/2011
Il segretario di Stato americano, Hillary Clinton, ha ribadito, mercoledì a Washington, che il piano marocchino d'autonomia è una proposta " seria, credibile e realistica" , notando che egli si tratta qui " di una posizione costante della politica estera americana dall'Amministrazione Clinton fino a quella di Obama passando per l'Amministrazione Bush".
|
|