sabato 20 settembre 2025  

 Notizie

 Il Marocco denuncia con resistenza l'arresto di Ould Sidi Mouloud al suo ritorno verso i campi di Ti  23/09/2010

Il Marocco ha denunciato con resistenza, mercoledì, l'arresto di Mustapha Salma Ould Sidi Mouloud al suo ritorno verso i campi di Tindouf, in Algeria, per raggiungere la sua famiglia.

  


 Mustapha Salma Ould Sidi Mouloud fermato dal Polisario al suo arrivo al posto di frontiera che conduce a Tindouf  22/09/2010

Mustapha Salma Ould Sidi Mouloud è stato fermato, martedì sera, dalle milizie del Polisario, al suo arrivo al posto di frontiera che conduce ai campi di Tindouf, in provenienza dal territorio mauritaniano, riportano i mass media internazionali.

  


 I Chioukh ed i considerevoli della tribù Rguibat esigono la liberazione immediata di tutti i prigionieri nei campi di Tindouf   21/09/2010

I Chioukh ed i considerevoli della tribù Rguibat-Sellam ha esortato l'organizzazione delle Nazioni Unite e le ONG di difesa dei diritti dell'Uomo da intervenire d'urgenza per la liberazione di tutti i prigionieri nei campi di Tindouf, che deplorano questa situazione che mette in pericolo la dignità umana ed i diritti dell'Uomo.

  


 SM il re ha avuto un colloquio con il SG dell'ONU il sig. Ban Ki-moon a New York  21/09/2010

SM Re Mohammed VI, che Dio Lo assiste, ha avuto, lunedì alla sede dell'Organizzazione delle Nazioni Unite a New York, un'intervista con il segretario generale dell'ONU, il sig. Ban Ki-moon.

  


 L'HCR esprime la sua " grande delusione " dinanzi al divieto d'accesso all'aeroporto di Tindouf di 2  20/09/2010

 L'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i profughi (HCR) ha espresso la sua "grande delusione" a seguito del divieto con il polisario d'accesso all'aeroporto di Tindouf di 20 beneficiari marocchini dell'operazione di scambio di visite familiari, ha indicato, lunedì, il sig. Andrej Mahecic, portavoce dell'HCR.

  

Page 386 of 533primo   precedente   381  382  383  384  385  [386]  387  388  389  390  prossimo   ultimo    
  

1. Cosa pensate del progetto d'autonomia dell'Sahara occidentale proposto dal regno del Marocco
Votare  Pubblicare i risultati
 
 
 
 
Home page   |  Storia del Sahara  |  Geografia  |  Patrimonio Hassani  |  Affari Sociali  |  Economia  |  Infrastrutture Istituzioni  |  Contatti
 
  Copyright © CORCAS 2025 - Tutti i diritti sono riservati