mercoledì 14 gennaio 2026  

 Notizie

 Il Burundi ritira il suo riconoscimento alla " Rasd"   26/10/2010

 La repubblica del Burundi ha deciso di ritirare il suo riconoscimento al pseudo Rasd, ha annunciato, lunedì a Rabat, il ministro burundese delle relazioni estere e della cooperazione internazionale, il sig. Augustin Nsanze.

  


 Il presidente del CORCAS ha avuto un colloquio con il sig. Christopher Ross  26/10/2010

 Il Presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha avuto un colloquio lunedì sera a Rabat con l'inviato personale del segretario generale delle Nazioni Unite per il Sahara, il sig. Christopher Ross.

  


 Le città di Sorrento (Italia) e Laayoune sigillano la loro cooperazione  25/10/2010

I comuni di Sorrento (regione di Napoli-sud dell'Italia) e di Lâayoune hanno sigillato la loro cooperazione in diversi settori firmando, sabato, il primo atto dell'accordo di gemellaggio che lega le due città dall'aprile 2009.

  


 Un ministro argentino ribadisce la posizione del suo paese che sostiene una soluzione al Sahara nel quadro dell'integrità territoriale del Marocco   22/10/2010

 Il vice-ministro argentino delle relazioni estere, il sig. Alberto Pedro D'Alloto ha ribadito la posizione del suo paese, che sostiene una soluzione di consenso al conflitto del Sahara nel quadro del rispetto dell'integrità territoriale del regno.

  


 Alzare tende vicino a Laâyoune, si è iscritto nel clima di libertà che regna in Marocco (fonti local  21/10/2010

 Alzare tende della parte di un gruppo di cittadini al di fuori del perimetro urbano di Laâyoune, in dimostrazione a questo che considerano come " rivendicazioni sociali legittime" , si è iscritto nel quadro del clima di libertà e di democrazia che regna in questa regione, come in tutte le altre parti del regno, hanno affermato una fonte vicini agli enti locali.

  

Page 388 of 541primo   precedente   383  384  385  386  387  [388]  389  390  391  392  prossimo   ultimo    
  

1. Cosa pensate del progetto d'autonomia dell'Sahara occidentale proposto dal regno del Marocco
Votare  Pubblicare i risultati
 
 
 
 
Home page   |  Storia del Sahara  |  Geografia  |  Patrimonio Hassani  |  Affari Sociali  |  Economia  |  Infrastrutture Istituzioni  |  Contatti
 
  Copyright © CORCAS 2026 - Tutti i diritti sono riservati