Notizie

 La Costa d'Avorio ribadisce il suo sostegno all'integrità territoriale e alla sovranità del Regno sulla regione del Sahara  22/05/2026
La Costa d'Avorio ha ribadito la sua ferma e incrollabile posizione in merito all'integrità territoriale e alla sovranità del Regno su tutto il suo territorio, compresa la regione del Sahara.
  


 La Guinea ribadisce il suo incrollabile sostegno all'identità sahariana del Marocco  21/05/2026
La Repubblica di Guinea ha ribadito mercoledì il suo incrollabile sostegno all'identità sahariana del Marocco.
  


 Gabon: Il Presidente dell'Assemblea Nazionale ribadisce il fermo sostegno del suo Paese all'identità marocchina del Sahara  20/05/2026
Il Presidente dell'Assemblea Nazionale del Gabon, Régis Onanga Ndiaye, ha ribadito martedì a Libreville il fermo sostegno del suo Paese all'identità marocchina del Sahara.
  


 La Germania ribadisce la centralità dell'autonomia sotto la sovranità marocchina nella questione del Sahara e intende agire in conformità con tale pos  04/05/2026
La Germania ha ribadito la centralità dell'autonomia sotto la sovranità marocchina per quanto riguarda la questione del Sahara e intende agire in conformità con tale posizione sia sul fronte diplomatico che su quello economico.
  


 Diplomatici africani esplorano le dinamiche di sviluppo nella regione di Dakhla-Oued Ed-Dahab  22/04/2026
Una delegazione di diplomatici in rappresentanza di diversi paesi africani anglofoni ha effettuato lunedì una visita conoscitiva a Dakhla per approfondire le dinamiche di sviluppo in corso nella regione di Dakhla-Oued Ed-Dahab in diversi settori strategici.
  

Page 4 of 549primo   precedente   1  2  3  [4]  5  6  7  8  9  10  prossimo   ultimo    
  

1. Cosa pensate del progetto d'autonomia dell'Sahara occidentale proposto dal regno del Marocco
Votare  Pubblicare i risultati
 
 
 
 
Home page   |  Storia del Sahara  |  Geografia  |  Patrimonio Hassani  |  Affari Sociali  |  Economia  |  Infrastrutture Istituzioni  |  Contatti
 
  Copyright © CORCAS 2026 - Tutti i diritti sono riservati