mercoledì 19 agosto 2026  

 Notizie

 Hillary Clinton: Non c’è cambiamento nella la politica dell'amministrazione Obama riguardo alla pro  03/11/2009

Il segretario di Stato dell’America Hillary Clinton, ha ribadito  Lunedi sera a Marrakech, che non vi è alcun cambiamento nella politica dell'amministrazione Obama per la proposta marocchina per l'autonomia del Sahara.

  


 La Carovana dibattito sul piano d'autonomia nel Sahara amplierà dibattito sul suo obiettivo  02/11/2009

La carovana dibattito che si terrà dal 6 Novembre - 25 dicembre in diverse città del Regno circa l'autonomia del Sahara marocchino, mira ad ampliare il dibattito tra le varie componenti della società, sugli obiettivi di questa innovativa,annunciato Mercoledì notte a Casablanca.

  


 US ONG ha singolato l'Algeria per la sua ingerenza nell'UNHCR programma di scambio delle visite   30/10/2009

La commissione statunitense per i rifugiati e gli immigrati (USCRI) ha individuato l'Algeria per la sua ingerenza nella famiglia visite programma di scambio, guidata dal Commissario per i rifugiati (UNHCR ), tra i campi di Tindouf e le province meridionali del Regno. In un rapporto sugli abusi contro i sequestrati nei campi di Tindouf, presentato Martedì a Washington, l'ONG americana ha deplorato che l'Algeria è necessario che questi cinque escursioni di un giorno vengono effettuate

  


 UNESCO celebra le tradizioni sahariae del fetival di Tan-Tan  29/10/2009

È stato presentato il Mercoledì alle Nazioni Unite per l'Educazione,la Scienza e la Cultura (UNESCO) a Parigi prenota il famoso esploratore spagnolo Ketan Munoz, che porta il titolo "Tan-stagione Tan, un fantastico patrimonio orale e immateriale dell'umanità".Durante questa cerimonia, che ha partecipato, in particolare, i signori Fadel Bnieic, è affidato il compito della Corte Reale, e Mostafa Sahel, l'ambasciatore del Marocco a Parigi, e Abdul al Razzaq-Jaidi, Ambasciatore, il Console Generale del

  


 Il Marocco veglia a riunire l'insieme delle condizioni di stabilità e di sviluppo nelle province del  28/10/2009

Il Marocco veglia a riunire l'insieme delle condizioni di stabilità, di sicurezza e di sviluppo sociale ed economico nelle regioni del Sahara marocchino, ha affermato martedì a Dakhla il ministro dell'Interno il sig. Chakib Benmoussa.

  

Page 441 of 549primo   precedente   436  437  438  439  440  [441]  442  443  444  445  prossimo   ultimo    
  

1. Cosa pensate del progetto d'autonomia dell'Sahara occidentale proposto dal regno del Marocco
Votare  Pubblicare i risultati
 
 
 
 
Home page   |  Storia del Sahara  |  Geografia  |  Patrimonio Hassani  |  Affari Sociali  |  Economia  |  Infrastrutture Istituzioni  |  Contatti
 
  Copyright © CORCAS 2026 - Tutti i diritti sono riservati