Gli amici del Marocco nell'Unione europea devono sostenere l'iniziativa d'autonomia come gli Stati U 27/01/2021
Gli amici del Marocco nell'Unione europea devono adottare una posizione di sostegno all'iniziativa marocchina d'autonomia, come ha sottolineato l'ambasciatore del Marocco nella Repubblica ceca, Hanane Saadi.
|
|
Indebolito all'UA, Algeri cerca di mobilitare i suoi ultimi "amici" sulla questione del Sahara, la sua delusione è grande (Africa Intelligence) 25/01/2021
Indebolito all'Unione africana (UA), Algeri cerca di mobilitare i suoi ultimi "amici" nella speranza di trovare margini di manovra sulla questione del Sahara, ma la sua delusione è grande, scrive il sito d'informazione francese "Africa Intelligence".
|
|
Il Togo esprime il suo "pieno sostegno" alla sovranità del Marocco nel Sahara (ministro degli AE) 21/01/2021
La Repubblica del Togo ha espresso il suo pieno sostegno alla sovranità del Marocco sulle sue province meridionali in occasione della sua partecipazione alla Conferenza ministeriale di sostegno all'iniziativa d'Autonomia sotto la sovranità del Marocco.
|
|
Il Gabon ribadisce il suo sostegno all'iniziativa marocchina d'autonomia nel Sahara 21/01/2021
Il Gabon ha riaffermato venerdì il suo sostegno all'iniziativa marocchina d'autonomia come unica base per una soluzione equa e duratura del conflitto regionale del Sahara.
|
|
Le Maldive ribadiscono il loro sostegno alla proposta marocchina d'autonomia nel Sahara 21/01/2021
Le Maldive hanno ribadito il loro sostegno alla proposta marocchina d'autonomia come soluzione alla questione del Sahara marocchino.
|
|